This website in English
Se ricevere, processare ed archiviare immagini digitali è parte del tuo business, allora avrai probabilmente riscontrato come le nuove tecnologie introdotte negli ultimi anni nel settore della fotografia hanno portato con se nuove problematiche organizzative legate alla tipologia del media digitale.

Che cos'è PhotoAdmit?

Il nuovo strumento per la gestione del workflow delle fotografie digitali, con tutte le funzionalità che servono per adattarsi al tuo lavoro e renderlo finalmente organizzato ed efficiente.

Per chi è PhotoAdmit?

Per chi cerca un nuovo modo per gestire il workflow delle fotografie: agenzie fotografiche, case editrici, photo editors e tutti coloro che stanno affrontando le complessità organizzative introdotte dai media digitali

Chi usa PhotoAdmit?

Agenzie fotografiche di stock a livello nazionale ed internazionale hanno già inserito PhotoAdmit tra gli strumenti essenziali per il loro lavoro, integrandolo facilmente con gli altri strumenti tecnologici.

Con la collaborazione di prestigiose agenzie fotografiche italiane ed europee, abbiamo progettato e implementato un nuovo approccio al problema della gestione del workflow, interamente basato su tecnologia web, che permette di ottenere benefici immediati sia nell'aspetto organizzativo che in quello economico, aumentando la produttività e riducendo in modo sensibile i costi.

Vai al sito dedicato a PhotoAdmit

Forte dell'esperienza derivante dalla collaborazione con agenzie fotografiche italiane ed internazionali, Bloomtech ha sviluppato una piattaforma integrata di strumenti software espressamente progettati per chi ha nell'archiviazione delle fotografie il suo core business. Tuttti i nostri software e servizi si integrano e collaborano in modo nativo, per eliminare ogni complessità ed ogni inefficienza nella gestione dell'agenzia fotografica.